Home > Members > deedraq1926

Profile

Name:deedraq1926
User id:19230
Website:ritualidamore.ovh/ritual...


Questo è tipico e passerà.

Immagina la luce mentre continua a muoversi lungo il tuo corpo e attraverso il fondo dei tuoi piedi. Immagina allora di avere radici sotto i tuoi piedi e la vitalità negativa scorre attraverso queste radici profonde nella terra. La vitalità che è stata trascinata a quel punto verrà uccisa in madre terra.



Attualmente immaginate che le radici diventino di un bianco brillante, possono persino brillare con granelli di argento e oro. Questa è la pura e pura vitalità che immaginate mentre risalisce attraverso le radici, attraverso il fondo dei piedi e in tutti gli aspetti del vostro corpo, trasmettendo verso l'esterno in modo che tutta la vostra aria sia carica di questa luce bianca non adulterata. Nel punto in cui la luce raggiunge il punto più alto della tua testa, permettigli di muoversi verso l'alto nel mondo materiale.

Ora dovresti sentirti completamente ringiovanito. Tutto l'antagonismo nel tuo campo di vitalità viene risucchiato mentre la luce si sposta sulla tua qualità.

Agata

Un assortimento di Calcedonio. Tonifica e rafforza sia la personalità che il corpo. Conferisce una sensazione di qualità e forza. Incoraggia la capacità di riconoscere la verità e riconoscere le condizioni.

(guarda altro )
highscores
GameScoreRank